INIZIA LA PREVENDITA DEL NUOVO LEXUS UX HYBRID

19 Ottobre 2018

A partire da oggi il mondo dei cross-over Premium si arricchisce del nuovo Lexus UX Hybrid, il primo cross-over compatto ibrido elettrificato, con tecnologia Self Charging Hybrid, nuova motorizzazione 2.0L, e potenza complessiva del sistema ibrido di 178 CV. Il lancio di UX permetterà al brand Lexus di rinforzare ulteriormente la posizione di leadership nel mercato elettrificato premium dove oggi già rappresenta circa il 50% delle vendite grazie alla sua gamma 100% Hybrid. Le prime consegne del nuovo Lexus UX Hybrid in Italia sono previste entro il primo trimestre 2019 con un listino a partire da 37.900€.

Con il lancio di Lexus UX Hybrid debutta una nuova formula di finanziamento, il PAY PER DRIVE CONNECTED che permette, grazie alla connettività presente sulla vettura, di adattare il piano dei pagamenti all’effettivo utilizzo dell’auto. I vantaggi già esistenti sull’attuale programma Lexus PAY PER DRIVE, che consente di restituire la vettura in qualsiasi momento, cambiare la durata del piano, cambiare l’importo o azzerare le rate anche dopo l’acquisto, si arricchiscono quindi di questo nuova modalità che aumenta la flessibilità del piano finanziario, rendendo il costo del finanziamento sempre più legato all’effettivo utilizzo dell’auto.

La flessibilità non sarà un elemento di innovazione solo per la formula di acquisto, ma anche per quella di possesso e di assicurazione sulla vettura. Viene infatti proposta per la prima volta la formula RCA CONNECTED: uno strumento assicurativo che evolve in una formula realmente connessa, monitora chilometraggio, abitudini e stile di guida del cliente per offrire una polizza RCA flessibile, con eventuali sconti ai rinnovi annuali.

Lexus UX Hybrid è protagonista del “The Amazing Tour”

Dopo l’anteprima italiana di UX Hybrid alla 75. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, la presenza a Roma al ‘Taste of Rome’ e a Milano all’evento ‘Japan Festival’, nelle prossime settimane continuerà il ‘THE AMAZING TOUR’, un esclusivo itinerario attraverso l’Italia che permetterà al nuovo UX Hybrid di essere ammirato all’interno di eventi e manifestazioni in anteprima rispetto al suo lancio ufficiale previsto nel 2019.